L’istituto “Leonardo da Vinci” si prepara a salutare e a  festeggiare la fine dell’anno scolastico 2016/2017 con un evento last minute

di Aurora Travaglini

Da poco riuniti in comitato il giorno 27 aprile, i rappresentanti del Leonardo da Vinci con i rispettivi rappresentanti delle diverse classi che compongono la scuola hanno lanciato l’idea di un possibile ballo di fine anno.

Nonostante il poco preavviso, il gruppo si sta già mettendo al lavoro per realizzare una festa degna di questo istituto.
La data e la location sono state già provvisoriamente selezionate.
La sera dell’evento dovrebbe aggirarsi intorno agli inizi di giugno, in modo da permettere alle classi quinte di partecipare, evitando possibili intoppi con gli imminenti esami. La location dovrà essere un punto di incontro raggiungibile da più persone possibili, per questo sono stati proposti gli stabilimenti di Fregene.

Il costo, ancora non stabilito definitivamente, oscilla complessivamente tra i 20 e i 40 euro e comprende un deejay, i diritti SIAE, catering e barman, entrate per la festa, sicurezza e affitto della location.

I rappresentanti hanno affidato alle classi il compito di prendere nota dei partecipanti e di domandare se location e data siano gradite a tutti, permettendo così una migliore organizzazione in tempi ridotti.

Il giorno 28 aprile avverrà un’assemblea d’istituto per discutere meglio sull’argomento e riuscire a raccogliere più idee possibili. Per il momento tutto è ancora soggetto a cambiamenti…